lunedì 8 settembre 2014

TMI (Too Much Information) TAG

 

Ciao Kiccoline!!!

OHH era da tanto che non partecipavo a un TAG e per questa sezione ho voluto iniziare con uno che ho visto nel video della simpaticissima youtuber Gnappetta. Le domande sono 50 e vertono su curiosità personali (un bel modo per conoscersi…). Spero che vi faccia piacere.
Io ho preferito raggrupparle in tematiche comuni, per questo troverete i numeri un pò sparsi,per non rendere il post noioso. (Se volete vi lascerò poi l’elenco delle domande in ordine).
Allora sotto con le domande!!!
COSE DA SAPERE SU DI ME…

1 | Cosa stai indossando?
Essendo le 23, indosso un pigiama che adoro di Betty Boop che ordinai sul sito della Bonprix. A destra lo vedete indossato sulla modella (ovviamente ^___^), a sinistra sulla sottoscritta. Un’istantanea solo per voi hihihi Io lo adoro tantissimo!!!!Molto fresco e leggero, ideale per le notti estive ventilate (io poi sono freddolosa pure d’Estate). Non si vede dalle foto, ma il pantalone termina fino al ginocchio con un grazioso fiocchetto.

4 | Quanto sei alta? 5 | Quanto pesi?
eeeh, 1.76 cm. Un mesetto fa pesavo 72Kg….ora proprio non saprei. Non ho il coraggio.

6 | Qualche tatuaggio? 7 | Qualche piercing?
Nessuno. Però mi piacerebbe avere un tatuaggio. I piercing non mi piacciono su di me!!!!

8 | OTP? (one true pairing) Coppia nella finzione
Non ho capito questa domanda –_-‘

11 | Qualcosa che ti manca?
Un lavoro fisso…..

13 | Quanti anni hai?
Tra una settimana 27!!!!!!!!!!!Aiuto!!!!!

14 | Segno zodiacale?
Vergine ascendente Gemelli


18 | Colore preferito?
Adoro il verdino lattementa o color Tiffany….quanto mi piace!

20 | Dove vai quando sei triste?
Ho due posti speciali dove vado quando sono triste, ( e qualche mese fa mi ha aiutato tantissimo): vado al mare con il mio cane (quello che vedete nella foto a destra) oppure quando non posso andare, vado in libreria e mi perdo tra gli scaffali dei libri per ore e ore, leggendo le trame dei libri che mi interessano o mi colpiscono.


21 | Quanto tempo impeghi per la doccia?
Sono molto veloce, non sopporto stare ore ore sotto l’acqua, a meno che non sono troppo stanca e ho bisogno di rilassarmi con un bel getto di acqua calda (non ho la vasca).

22 | Quanto tempo impieghi per prepararti la mattina?
Idem come per la doccia. Non ci metto molto. Forse una decina di minuti.

23 | Hai mai fatto rissa?
Odio la violenza…..però non sopporto gli insulti gratuiti. Qualcosa durante il liceo sarà successo, ma ho rimosso.

24 | Cosa ti accende?
in senso negativo, le ingiustizie; in senso positivo, invece, la dolcezza. Ogni cosa che è patatosa, pucciosa o deliziosa ho subito voglia di sbaciucchiarla, stringerla, mordicchiarla…ahahahha divento un mostro ahahah

25 | Cosa ti spegne?
I pensieri negativi e le ansie.

26 | Per qualche motivo hai aperto un canale Youtube7blog?
Non ho un canale Youtube, anche se sono iscritta. Però ho un blog, questo. L’ho aperto perchè guardavo e seguivo quello delle altre e mi piaceva l’idea di avere un mio angolino virtuale dove condividere i miei pensieri, indipendentemente se fossi stata seguita oppure no.

27 | Paure?
Una tra queste è perdere il Tempo inutilmente. Il fatto che passa il tempo e dopo ti rendi conto che l’hai speso nel modo sbagliato. Mamma mia…..
30 | Il significato del tuo nome su Youtube\Blog?
Kicca non ha nessun significato particolare, diciamo che è la versione femminile del nome del mio adorato cagnolino Chicco, che è la mia vita.
36 | Cibo preferito?
La pizza e le polpette for ever!

37 | Posto che vuoi visitare?
Venezia

38 | Ultimo posto in cui sei stata?
Locorotondo in provincia di Bari. Ragazze, se non siete pugliesi e vi troverete per vacanza o lavoro in Puglia, non vi perdete questo borgo bellissimo della Valle d’Itria. Mi ha portato il mio ragazzo ed è qualcosa di davvero romantico tra le viuzze fatte di balconate piccole e piene di vasi fioriti e il panorama che si può ammirare dalla piazza. Bella bella bella.


39 | Hai mai avuto un incidente?
*Aspettate che faccio qualche gesto scaramantico*…comunque si, tanti anni fa, ma per fortuna niente di grave.
41 | L'ultima volta che sei stata insultata?
Non ricordo, però non escludo che qualcuno lo faccia alle spalle…..ooooooohhh sono così importante.

42 | Gusto di caramella preferito?
Fragola
43 | Che strumento suoni?
nessuno. Ma alle medie ho provato a suonare il pianoforte per tre anni, poi niente più. Sigh.

44 | Pezzo preferito di gioielleria?
Io adoro gli anelli e le collane e anche i bracciali. Per me è indifferente se sono bigiotteria o veri e propri preziosi.

45 | L'ultimo sport che hai praticato?
Palestra…ma non penso sia uno sport.

 

QUESTIONI DI CUORE…
2 | Sei mai stata innamorata?
Ora che ho conosciuto il mio attuale ragazzo, Mr V., mi rendo conto che non sono mai stata innamorata prima, forse prima era solo un pò infatuata degli altri miei ex. Ora provo un coinvolgimento mai provato prima…..spero di non portarmi iella.

3 | Hai mai avuto una brutta rottura?
Si, purtroppo. Proprio quest’anno….meglio non pensarci.

15 | Qualità che cerchi in un partner?
Cerco il Rispetto e la Dolcezza…..poi mi deve far ridere, insomma farmi stare bene e saper dirmi le cose (con me ci vuole TATTO). Una persona matura insomma. Ah, cosa essenziale, oltre all’Amore, è essere PAZIENTE!!!!!Mi rendo conto di non essere una persona facile eh eh eh.
28 | L'ultima cosa che ti ha fatta piangere?
La mia storia d’amore passata…..orrenda.

29 | L'ultima volta che hai detto ti amo a qualcuno?
Poche ore fa a Mr. V.
34 | L'ultima persona con cui hai parlato?
Con Mr V.

35 | Che relazione c'è tra te e l'ultima persona a cui hai scritto?
Io e Mr V. stiamo insieme e anche se è passato poco tempo….mi sembra di conoscerlo da una vita. Spero davvero con tutto il cuore che questa volta è la volta definitiva!!!
40 | L'ultima volta che hai baciato qualcuno? 49 | L'ultima volta che sei uscita con qualcuno?
Con Mr V. poche ore fa.

MUSICA, TV E LIBRI…

9 | Show preferito?
Mi piaceva tantissimo “Ciao Darwin” (spero che lo rifaranno), e poi adoro l’attuale “Avanti un altro!” e ogni tanto per noia mi vedo “Uomini e Donne” soprattutto degli Over.

10 | Band preferita?
mmm….nessuna.

12 | Canzone preferita?
Da sempre, la mia canzone preferita è stata e sarà Essere in te di Max Pezzali. Ogni volta che la ascolto, mi vengono i brividi. Davvero molto bella.

16 | Citazione preferita?
“Amare è trovare la Libertà in due”. Non so chi l’ha scritta, ma mi è sempre rimasta impressa.

17 | Attore preferito?
Ce ne sono un bel pò. Adoro Eddie Murphy, Will Smith, Roul Bova e Leonardo Pieraccioni. Insomma li adoro perchè mi fanno troppo ridere, però sanno anche emozionare soprattutto nelle scene drammatiche.


19 | Musica ad alto o basso volume?
Dipende dalle occasioni. Se sto fuori con gli amici o con il ragazzo, adoro la musica sottofondo alto quanto basta per sentire il vicino parlare; mentre se sono sola tipo in macchina o a fare i servizi di casa, adoro la musica a volume alto.

31 | L'ultimo libro che hai letto?
L’ultimo libro letto è la saga “Mi piaci da morire”, “L’amore non fa per me” e “L’amore mi perseguita” di Federica Bosco. Una pacchia.

32 | Il libro che stai leggendo in questo periodo?
Mmm, per il periodo estivo ho lasciato un attimo i libri. Comunque sto vedendo quale libro riprendere a leggere. E sinceramente non vedo l’ora. CONSIGLI?
33 | L'ultimo show che hai visto?
UH non vedo la tv da una vita ormai.

46 | L'ultima canzone che hai cantato?
Logico di Cesare Cremonini……mi è rimasto nella testa ormai!

47 | Favourite chat up line? 48 | L'hai mai usata?
Line. Certo.

50 | Chi dovrà rispondere a queste domande dopo di te?
Tutte le ragazze che ne hanno voglia e se lo fate, scrivetemi nei commenti il vostro link così potrei pubblicarlo sotto questo post. Sono curiosa di conoscervi bene.
Baci. K.



Qui le 50 domande in ordine:
1 | Cosa stai indossando?
2 | Sei mai stata innamorata?
3 | Hai mai avuto una brutta rottura?
4 | Quanto sei alta?
5 | Quanto pesi?
6 | Qualche tatuaggio?
7 | Qualche piercing?
8 | OTP? (one true pairing) Coppia nella finzione
9 | Show preferito?
10 | Band preferita?
11 | Qualcosa che ti manca?
12 | Canzone preferita?
13 | Quanti anni hai?
14 | Segno zodiacale?
15 | Qualità che cerchi in un partner?
16 | Citazione preferita?
17 | Attore preferito?
18 | Colore preferito?
19 | Musica ad alto o basso volume?
20 | Dove vai quando sei triste?
21 | Quanto tempo impeghi per la doccia?
22 | Quanto tempo impieghi per prepararti la mattina?
23 | Hai mai fatto rissa?
24 | Cosa ti accende?
25 | Cosa ti spegne?
26 | Per qualche motivo hai aperto un canale Youtube?
27 | Paure?
28 | L'ultima cosa che ti ha fatta piangere?
29 | L'ultima volta che hai detto ti amo a qualcuno?
30 | Il significato del tuo nome su Youtube?
31 | L'ultimo libro che hai letto?
32 | Il libro che stai leggendo in questo periodo?
33 | L'ultimo show che hai visto?
34 | L'ultima persona con cui hai parlato?
35 | Che relazione c'è tra te e l'ultima persona a cui hai scritto?
36 | Cibo preferito?
37 | Posto che vuoi visitare?
38 | Ultimo posto in cui sei stata?
39 | Hai mai avuto un incidente?
40 | L'ultima volta che hai baciato qualcuno?
41 | L'ultima volta che sei stata insultata?
42 | Gusto di caramella preferito?
43 | Che strumento suoni?
44 | Pezzo preferito di gioielleria?
45 | L'ultimo sport che hai praticato?
46 | L'ultima canzone che hai cantato?
47 | Favourite chat up line?
48 | L'hai mai usata?
49 | L'ultima volta che sei uscita con qualcuno?
50 | Chi dovrà rispondere a queste domande dopo di te?

LE MIE KICCHE PARTECIPANO
-Seleny Luna:  http://cosedellaltrofimo.blogspot.it/2014/09/tmi-too-much-information-tag.html





6 commenti:

  1. Oddio questo tag è strepitoso!!!!!!!!*__________*ohhhh mamma che bello...si devo farlo assolutamente appena ho un briciolo di tempo libero..e appena lo faccio ti avverto...mi è piaicuto un sacco leggere le tue risposte....wow abbiamo la stessa età!!..io li faccio a novembre 27.........nooo abbiamo la stessa identica paura...ho il terrore del tempo...!!...odio e mi fa paura sprecare il tempo nel modo sbagliato......waw quanto sei alta!beata te..>______<...io sono bassina!!!!!!!!!!!........carinissime tutte le risposte che hai dato!!!!
    Appena faccio il tag te lo dico!!!!!!!!
    Bacioni!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oooooooooh, sei davvero genitilissima ad averlo letto tutto!!!!è davvero divertente e non vedo l ora di leggere anche il tuo!!!questo è davvero un bel modo per conoscersi, perchè in altro modo non saprei!!!!!!Allora ti aspetto!!!

      Elimina
    2. Appena pubblicato dolcissima ecco il link! :http://cosedellaltrofimo.blogspot.it/2014/09/tmi-too-much-information-tag.html
      ^______^..Un bacioen dolcissima!!!!!!!!!

      Elimina
    3. ma sei stata super veloceeeee!!!!Aspetta che aggiungo subito il link della tua pagina sotto il mio post!!!

      Elimina
  2. ho letto di questo tag proprio poco fa da Seleny Luna, mi piace tanto e credo che lo farò anch'io.
    Il latte menta piace tantissimo anche a me, e come te amo sia il mare che le librerie *-*
    Però io sono un paio di anni più vecchietta di te e parecchi cm più bassa XD

    P.S: Se non l'hai già fatto partecipa al mio Giveaway, in palio una KawaiiBox

    RispondiElimina
  3. Nooo voglio farlo anch'io!! Mi piace troppo leggere le risposte e conoscervi meglio, anche se poi so che quando toccherà a me ci metterò trent'anni per rispondere! :D
    Quella del tempo è una paura che un po' ho anch'io, anche se cerco di non pensarci! Beata, sei altissima...io in confronto sono una nanetta :P

    RispondiElimina

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.