lunedì 25 agosto 2014

Il ritorno di Kicca...

Ciao mie belle Kiccoline,
Come sono andate le vostre vacanze e come procedono ancora? Come avrete notato, Tanta Voglia di Te alla Pesca è andata in vacanza per tanto tempo.
Ho voluto per un lungo periodo sospendere le attività del blog, perchè nella mia vita sono successi tanti cambiamenti belli e purtroppo anche brutti e avevo bisogno di dedicarmi del tempo e affrontare volta per volta ciascun problema.
Ho avuti momenti davvero tristi e infelici, ma per fortuna il destino ha voluto compensarmi con momenti altrettanto felici e ho capito che quello che importa davvero nella vita siamo noi! Mai farsi calpestare la propria libertà, dignità e voglia di vivere! Chi ti fa soffrire, non merita di stare un minuto di più nella tua vita!!!!Chi ti ama, chi ci tiene a te, non vorrebbe mai vedere una sola lacrima sul tuo viso.....quindi ragazze mie, non abbiate mai paura di rimanere da sole, perchè la felicità dipende da voi e non dagli altri!!!!
 
Ora sono davvero felice e spero che duri un bel pò!!!!Ho guadagnato davvero tanto: amici, affetto, divertimento e forse un nuovo e vero Amore.
 
Ora con questo nuovo carico di energie, sono pronta a riprendere il mio piccolo spazio virtuale e ritornare a leggere e condividere i vostri pensieri!mi siete mancate tutte!!!!!!
 
KICCA è TORNATAAAAAAA!!!!
 
ah, nella famiglia Kicca è arrivato una piccola luce di felicità, il suo nome è
 
MISIO MAX!
 
 
 
2014-09-02 11.46.56
 
non è un amore? Il piccino non ha nemmeno un mese, l'ho avuto che aveva pochi giorni senza la sua mamma e ho dovuto dargli il biberon ogni tre ore, con il rischio che non poteva farcela e invece....è una piccola palla di pelo che corre da una parte all'altra e gioca sempre!!!Noi tutti lo adoriamo e pure Kicco!
 
Baci. K!
Linky Party C'e' Crisi

3 commenti:

  1. Oddio Kicca..ma è un mico meraviglioso.............*_____________*..che occhietti dolci che ha..e il suo musino..>_____<..lo strapazzerei di coccole!!!!!!!!!!!!!!!e che bel nome che gli hai dato!!!!!!Un bacione!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. visto????il mio primo gattino!!!vuole giocare sempre!!!mi fa gli agguati da sotto le sedie ahahahah

    RispondiElimina

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.