giovedì 25 luglio 2013

Estate: mare mare mare

Ciao mie belle Kiccoline,
per inaugurare l’arrivo del grande caldo che da tempo tutti quanti desideravano, vi lascio un pò di foto del mare delle mie parti: Marina di Pulsano provincia di Taranto.

CAM00663

CAM00641

CAM00642

CAM00686

CAM00687

CAM00688

CAM00806

CAM00802



La mia fedele borsa da mare in paglia capiente e resistente.

CAM00820



Come protezione ho usato la crema solare di Hawaiian, avevo detto che l’avrei provata prima di dire la mia opinione. Vi posso assicurare, che oltre a rilasciare un meraviglioso profumo, essere così leggera e assorbirsi subito, protegge davvero la pelle! Sono stata dalle 14 alle 17, orari pericolosi, non mi sono bruciata, e io ho una carnagione bianchissima (ovviamente sono rimasta all’ombra e l’ho applicata almeno ogni venti minuti. Davvero contenta!
Buone vacanze ragazze!

7 commenti:

  1. Non conoscevo questa spiaggia! Andrò sicuramente a farci un salto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. marina di pulsano è la località di mare :) poi ci sono le varie spiagge, e se vieni da queste parti, ti consiglio ti provare BAIA SERRONE. Baci

      Elimina
  2. ♥ ♥ Bellissimo mare, oceano love it!
    Bloglovin seguo.
    Ti seguo da lettori del blog chiamato Judith.

    http://tuttiigiornidelconsiglidiunadonna.blogspot.hu/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!grazie di essere passata di qui!si, effettivamente sembra oceano, l'italia è piena di bellezze naturali, questo è un esempio!
      Passerò anche io da te!

      Elimina
  3. molto dolce e particolare il nome che hai scelto per il tuo blog...comunque piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie e buone vacanze in questo mare bellissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao concetta, grazie!!!sei gentilissima!!!certo che passo da te! mi fa piacere conoscere nuove blogger!

      Elimina
  4. Hello,
    You are a Great while writing in the blogs it is awesome I liked. it too much good and informative thanks for the sharing.
    Buy Etilaam

    RispondiElimina

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.