domenica 2 settembre 2012

Buon Giorno!!!!!!!!

Buon giorno ragazze!!!!!!!!!
Dopo un sacco di tempo, finalmente ritorno al mio adorato blog....l'ho davvero trascurato e abbandonato....un pò per colpa di "distrazioni" imprevvisti, un pò per impegni vari.....ma ora, si ritorna :) anche perchè io qui mi sento bene! Adoro scrivere, condividere i miei pensieri, parlare delle mie passioni e leggere anche i commenti che mi arrivano....è bello che qualcuno ti ascolta...anzi meglio dire leggere.....e sarebbe troppo bello ritrovare la stessa serenità anche nella realtà....ma come dico io, sempre meglio di niente!!!!!.

questo è un brevissimo post, per salutare tutti!!! non vedo l ora di mettermi al più presto all'opera, anche perchè l'inverno, non so perchè, mi ispira: SHOPPING :)


vi lascio con un pensiero di Vasco che adoro tanto e riscoperto solo questa estate a soli 24 anni!!!!!sempre meglio tardi che mai!!!(hii hii il mio principio!)


Ogni giorno è un giorno nuovo.
Ogni giorno è un po’ diverso.
Un po’ diversi noi, un po’ diversi voi,
un po’ diversi i cieli e un po’ diversi i mari.
Non puoi pensare mai che quello che è stato ieri sarà identico ad oggi.
E soprattutto, non puoi pensare che le cose non possano cambiare.
Tutto sarà sempre un pochino diverso niente sarà più come prima.
Prendi le cose così non contare mai su niente di certo.
NON spaventarti se vedi cambiare i rapporti con le persone care o amate.
Sono solo le “forme” che cambiano non la “sostanza”.
E comunque non ti affezionare mai troppo alle circostanze del momento.
Possono cambiare in un baleno
e non durano mai ….molto.


V.R.




2 commenti:

  1. Risposte
    1. grazie!!!!!!!! sono molto contenta!!spero di essere costante, connessione permettendo <3

      Elimina

Esprimi liberamente il tuo pensiero, non c è nessuna moderazione nè il verifica parole. Può solo farmi piacere sapere cosa pensi ^__^. Se non vuoi perdere la mia risposta al tuo commento, clicca su "inviami notifiche" in basso a destra del box commenti, riceverai le notifiche per email.